Voi siete qui:  Home  >  I nostri Servizi  >  Elaborazione delle richieste di visti

Elaborazione delle richieste di visti

Divulgazione delle informazioni

Divulgazione delle informazioni

Capiamo l'importanza della divulgazione di informazioni essenziali e precise per i richiedenti. Pertanto forniamo informazioni attraverso il nostro sito dedicato multilingue, assistenza personale in tutto il paese, call centre & live chat dedicati.


CKGS
Esame approfondito preliminare delle richieste

Esame approfondito preliminare delle richieste

Prima dell'accettazione Cox & Kings Global Services effettua un esame attento delle richieste di passaporti e dei documenti. I documenti vengono esaminati dai funzionari della nostra assistenza clienti molto ben addestrati. I nostri funzionari controllano i documenti in base alla lista di controllo fornita dall’ambasciata, attenendosi strettamente alle procedure operative standard di CKGS.

CKGS
Accettazione della richiesta

Accettazione della richiesta

Offriamo centri di assistenza dedicati e la scelta di centri di assistenza congiunti per i nostri clienti. I nostri centri sono facilmente accessibili al vario pubblico e disponibili con i portatori di handicap. Siamo in possesso dell’esperienza nella raccolta delle richieste. – Allo sportello, online, via posta (corriere) e tramite i chioschi CKGS.

CKGS
Gestione delle tasse

Gestione delle tasse

CKGS raccoglie le tasse per conto dell’ambasciata ed emette una ricevuta chiara, dettagliata con codice a barre per i richiedenti. Offriamo inoltre vari canali di pagamento come la carta di debito, il trasferimento di fondi elettronico, assegni bancari, sportelli di incasso bancari ecc. a seconda delle norme per le transazioni dei pagamenti specifiche del Paese. Alle ambasciate vengono inviate giornalmente relazioni sulle tracce dei controlli. Alle ambasciate offriamo l’opportunità di personalizzare e vedere le relazioni online.

CKGS
Gestione dei dati

Gestione dei dati

Capiamo l’importanza dell’integrità e della sicurezza dei dati, pertanto forniamo una soluzione personalizzata della gestione dei dati per le ambasciate. CKGS offre la digitalizzazione dei dati e l’archiviazione elettronica per riferimenti e reperimenti futuri . La nostra assistenza nella gestione dei dati segue un filo conduttore di un pacchetto ben studiato di processi ordinati, strutturati sulla qualità – il tutto avvolto nell’ assoluta privacy dei dati e in una busta di sicurezza.

CKGS
Programmazione delle interviste

Programmazione delle interviste

Un software intelligente di programmazione degli appuntamenti basato sul web è stato studiato per facilitare un’utilizzazione ottimale del tempo e per esercitare il minimo sforzo. Con questo modulo flessibile integrato basato sulla valutazione dei criteri forniti dalle ambasciate la programmazione dell’intervista può essere eseguita online e offline con misure di allerta di duplicazioni. Il modulo di programmazione degli appuntamenti è stato studiato per essere implementato come sistema indipendente come richiesto dell’ambasciata.

CKGS
Tracking dei documenti

Tracking dei documenti

CKGS fornisce soluzioni di tracking dei documenti complete mediante un modulo di tracking di passaporti basato sul web. Ogni movimento del passaporto viene rintracciato mediante un sistema unico di codice a barre tramite questo modulo.

CKGS
Restituzione dei documenti

Restituzione dei documenti

CKGS prende dall’ambasciata i documenti elaborati con una modalità sicura e garantita in base al programma concordato. Tutti I documenti/i passaporti vengono restituiti ai richiedenti in buste sigillate fornite da CKGS. In alternativa i richiedenti possono inoltre scegliere di avere i documenti/i passaporti consegnati loro tramite corriere oppure tramite sportello. CKGS possiede la capacità di restituire i passaporti il giorno stesso, condizionatamente alle richieste e alle linee guida fornite dall’ambasciata.

CKGS
In alto