Voi siete qui:  Home  >  Media Center  >  Notizie

Notizie

CKGS collabora DNATA per velocizzare la procedura del visto di Dubai.

20 Aprile 2011

Ottenere un visto per Dubai ora è più facile. Cox and Kings Global Services (CKGS), una società controllata al 100% da Cox and Kings Ltd, ha intrapreso una collaborazione con DNATA, parte del Gruppo Emirates, dando origine a C&K Marhaba Dubai Visa (CNKMDV) per fornire servizi relativi al rilascio del visto per i viaggiatori che volano con tutte le compagnie aeree eccetto Emirates Airlines a Dubai/Sharjah & UAE e per promuovere e vendere Servizi di Accoglienza e BenvenutoMarhaba in India per i passeggeri in arrivo, in partenza e in transito all'aeroporto internazionale di Dubai.

Secondo Sanjay Bhaduri, "questo servizio garantirà ai numerosi Indiani che viaggiano verso Dubai un'esperienza più piacevole e priva di complicazioni. Tutto quello che i viaggiatori dovranno fare è visitare i nostri uffici o collegarsi al sito www.cnkmdv.com e richiedere il servizio."

CNKMDV ha istituito uffici in 11 città in tutta l'India. La sede centrale è a Mumbai, e gli altri centri includono Delhi, Amritsar, Jaipur, Kolkatta, Mumbai, Pune, Ahmedabad, Chennai, Kochi, Hyderabad e Bengaluru.

Il servizio contribuirà ad eliminare il lungo processo di coordinazione con l'albergo e lo sponsor a Dubai. Tramite CNKMDV, i viaggiatori potranno presentare la domanda online ed ottenere il visto in tre giorni lavorativi. Tuttavia la decisione di concedere il visto è prerogativa esclusiva di DNRD, ovvero dell'Immigrazione di Dubai/Governo di Dubai.

CNKMDV seguirà la procdura di rilascio di due tipi di visto - visto turistico e visto di transito. I visti turistici sono validi per un periodo massimo di 30 giorni e la tariffa di ingresso sarà Rupie 4.550, mentre il visto da 96 ore (visto di transito) avrà un costo di Rupie 3.550

CNKMDV offrirà ai suoi clienti anche i Servizi Marhaba. "Mahraba", che significa "Benvenuto" in Arabo, riflette il calore e l'ospitalità della cultura araba. Marhaba offre Accoglienza e Benvenuto vicino all'aeroplano, servizio passeggino, accompagnamento durante il controllo del passaporto, assistenza al nastro trasportatore, facchinaggio, consegna al punto di raccolta. Il programma offre anche servizi esclusivi per la partenza ed il transito tramite la sicurezza, il transfer desk con il servizio lounge Mahraba ed il servizio passeggino. CNKMDV renderà disponibili ai clienti questi servizi di accoglienza e ospitalità per un’esperienza di viaggio confortevole e rilassante.

Bhaduri aggiunge, “questo servizio sarà utile ai viaggiatori per affari, alle persone anziane, ai genitori soli con bambini, ai minori non accompagnati, ai viaggiatori alla prima esperienza, ai gruppi ed ai passeggeri in transito. Noi prevediamo di trattare circa centomila visti e di vendere lo stesso numero di Servizi Mahraba nel primo anno di operatività”.
In alto

Media Center