Voi siete qui:  Home  >  Competenza  >  Tecnologia

Tecnologia

Tecnologia
Cox & Kings Global Services (CKGS) ha adottato tecnologie modernissime per implementare processi all'avanguardia per fornire servizi continui alle ambasciate. In questo modo siamo in grado di soddisfare l'imperativa necessità di estendere il nostro campo di attività adottando soluzioni tecnologiche specifiche. Siamo estremamente sensibili alle preoccupazioni dei nostri clienti riguardanti la sicurezza e la tutela dei dati. Essendo la nostra competenza di base, siamo perfettamente in grado di gestire la necessità della sicurezza delle informazioni e della tutela dei dati, focalizzandoci e gestendo le preoccupazioni riguardanti la sicurezza, l'integrità, i processi continui e l'efficacia della soluzione data in appalto dell'attività.

Le fondamenta dei nostri punti di forza sono costruite su una telecomunicazione competitiva, una tecnologia ben studiata e una squadra con un alto livello di competenza informatica. L'ampia estensione della nostra competenza su miriadi di tecnologie e piattaforme ci consente di gestire ogni tipo di requisito informatico negli ambienti attuali e futuri. Siamo in possesso di una conoscenza eccellente del dominio e di esperienza nella fornitura di soluzioni tecniche alle ambasciate. Il nostro Livello 1 di Supporto Tecnico beneficia della nostra forte infrastruttura e della nostra competenza tecnica e informatica. La nostra richiesta consiste in un sistema di base completo che può essere configurato rapidamente in base al peculiare requisito personalizzato dell'ambasciata, evitando così la necessità di sviluppare un nuovo sistema da zero ogni qualvolta un'ambasciata dà in appalto i servizi a Cox & Kings Global. Ogni missione nel paese di impiego includerà hardware e server di database individuali per l'host e l'accesso della richiesta e dei dati così generati, assicurando in questo modo una totale sicurezza dei dati.

Biometria

Essendo noi stessi patrocinatori di tecnologia possediamo la capacità di coprire sia aspetti comportamentali che fisici della biometria. Le nostre soluzioni biometriche coprono i vari tipi di tecniche biometriche che vengono impiegati. Il processo di catturazione di dati biometrici di CKGS utilizza impronte digitali e fotografie come indicativi biometrici primari. Questo in aggiunta ai dati alfanumerici sulle richieste di visti in modo da consentire l'elaborazione con una verifica e un'identificazione affidabile dei richiedenti del visto. Il sistema è studiato per facilitare le procedure di emissione di visti. Il nostro management information system per il processo biometrico facilita efficacemente la gestione del sistema biometrico e la sua esecuzione come l'analisi dei rischi connessi, la relazione del controllo, la relazione sulla conformità operativa, l'identificazione della vulnerabilità, l'abilità di eseguire la verifica manuale dei dati, i sistemi di sorveglianza di sicurezza e il flusso di lavoro investigativo.

Offriamo l'esecuzione della catturazione di dati biometrici strettamente con il formato prescritto che comporta l'installazione di scanner biometrici, macchine fotografiche per fermo immagini per foto biometriche, sensori biometrici, sfondi adeguati, soglia di qualità minima del 99,6%. I servizi biometrici vengono eseguiti da una squadra preparata e dedicata, in cabine biometriche assolutamente sicure con trasferimento dei dati in tempo reale e registrazione di sorveglianza di sicurezza per ciascun richiedente.
In alto

Competenza